Dragon Bird

Dragon Bird 1.0

Prendi il volo con questo sparatutto

Dragon Bird è uno sparatutto a scorrimento verticale. Graficamente spettacolare, offre un'esperienza di gioco frenetica, anche se alla lunga potrebbe diventare ripetitivo Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima grafica
  • Azione intensa
  • Diversi modelli di aereo

CONTRO

  • Un po' ripetitivo
  • La colonna sonora non convince

Molto buono
8

Dragon Bird è uno sparatutto a scorrimento verticale. Graficamente spettacolare, offre un'esperienza di gioco frenetica, anche se alla lunga potrebbe diventare ripetitivo

Dragon Bird può sembrare molto semplice inizialmente. Bisogna controllare il proprio aereo perché eviti proiettili e avversari. Non c'è nemmeno bisogno di sparare, perché l'arma principale è impostata sull'autofuoco e spara automaticamente.

Però come molti giochi del genere, Dragon Bird offre un'esperienza molto intensa. I nemici arrivano ad ondate e lasciano poco spazio di manovra. Per non parlare degli immancabili boss di fine livello che possono essere sconfitti solo dopo un attento studio del loro comportamento.

Il rischio è che Dragon Bird alla lunga possa essere un po' ripetitivo. Visto che si muore spesso, bisogna ripetere un po' di volte un livello prima di riuscire a superarlo. C'è anche da dire che più si gioca, più si accumulano punti con cui acquistare aerei e armamenti migliori.

Tra i punti di forza di Dragon Bird non bisogna tralasciare l'ottima realizzazione grafica. Gli sfondi sono estremamente dettagliati e gli sprite degli aerei e dei mezzi sono di prima qualità. Durante i nostri test l'azione è sempre risultata abbastanza fluida, anche quando il piccolo schermo del palmare era affollato da esplosioni, proiettili vaganti e altro ancora.

Dragon Bird

Download

Dragon Bird 1.0